Scopriamo cosa c’è da sapere su Alessia Quarto, la giovane donna che ha preso parte a C’è Posta per te dopo un tradimento da parte del marito.
Alessia Quarto è una donna originaria di Boscoreale che nel 2022 ha raggiunto un’inaspettata popolarità grazie alla sua partecipazione a C’è Posta per Te, dove era stata convocata da suo marito Giovanni per un chiarimento. Alessia non ha accettato una rappacificazione con il padre di suo figlio e ha deciso di concludere il loro incontro chiudendo la “busta” del programma tv di Maria De Filippi.
Chi è Alessia Quarto
Originaria di Boscoreale, in provincia di Napoli (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) Alessia Quarto ha involontariamente ottenuto la popolarità grazie a C’è Posta per Te, dove è stata convocata dal marito Giovanni (padre di suo figlio) che, dopo un’unione di 14 anni, l’avrebbe tradita con una sua cugina e avrebbe tentato quindi, invano, di chiederle perdono.
“Sono qui per chiederti perdono per tutto il male che ti ho fatto. Sono pentito, non c’è mai stato un sentimento nei confronti dell’altra persona. Ho distrutto il nostro matrimonio, tu non hai colpe. Mi uccide dentro, non averti fatto sentire amata come dovevi. Ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre”, ha dichiarato il marito di Alessia Quarto in diretta tv, ma la donna non ha voluto sentire ragioni e ha replicato con alcune affermazioni diventate presto virali sui social. La sua partecipazione al programma (che si è conclusa con la chiusura della busta) ha permesso ad Alessia di acquisire un’inaspettata popolarità sui social, dove in tanti sono rimasti colpiti dalle sue risposte al marito durante il programma.
Alessia Quarto: la vita privata
La donna sarebbe rimasta single dopo l’addio al marito Giovanni, che l’ha tradita con una sua cugina (la cui identità resta top secret). I due hanno avuto insieme un bambino rimasto a vivere insieme ad Alessia e alla sua famiglia a Boscoreale.
Nonostante abbia raggiunto grande popolarità grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Alessia si è sempre definita una ragazza semplice e ha sempre dichiarato di voler dedicare tutta sé stessa al benessere di suo figlio e alla sua famiglia.
Alessia Quarto: le curiosità
– Su Facebook Alessia si definisce ironicamente “vedova”.
– Ha un grande tatuaggio sulla schiena che rappresenta una leonessa.
– Ha un legame speciale con suo padre, che l’ha sempre sostenuta in ogni sua scelta.